
LeBron James, LeBron James Official Facebook Page
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Chiusa la stagione 2019/2020, le franchigie NBA si stanno preparando per la nuova stagione, che avrà inizio a dicembre 2020. I Los Angeles Lakers sono stati senza dubbio una delle squadre più attive in questa prima parte di mercato. I gialloviola stanno cambiando molto il supporting cast attorno a Anthony Davis (che deve ancora decidere la durata del contratto) e LeBron James (che potrà uscire dal suo accordo solo nel 2021, prima della scadenza nel 2022). Il Re si è mostrato particolarmente soddisfatto di quanto fatto finora dal club, come dimostrano le diverse foto pubblicate nelle sue Instagram Stories.
[the_ad id=”668943″]
Gli scatti lo ritraggono infatti con Montrezl Harrell (che ha lo stesso agente, Rich Paul), ma anche Dennis Schröder e Wesley Matthews, tre nuovi acquisti gialloviola. A questi tre nuovi arrivi si è poi aggiunta anche la conferma di Kentavious Caldwell-Pope con un triennale da 40 milioni di dollari, per il quale James si è congratulato su Twitter.
A fronte dei nuovi innesti, sono diversi gli addii, tra cui quelli di Danny Green (scambiato per arrivare a Schröder), Avery Bradley (che ha firmato con Miami), Dwight Howard e soprattutto Rajon Rondo. Il playmaker, poche ore prima di firmare con gli Atlanta Hawks, ha voluto condividere sui social un post di ringraziamento e di addio ai Lakers, di cui ha vestito la maglia per due stagioni. Lo stesso James ha risposto così al post: “In bocca al lupo! Non avremmo mai vinto senza di te. È stato un piacere essere tuo compagno in questi ultimi due anni“. Immediato il commento di Rondo: “Esperienza incredibile, grazie fratello” con due emoji di pugni chiusi come saluto.
[the_ad id=”676180″]