
Chelsea - Foto cfcunofficial - CC-BY-2.0
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Boom di ascolti per la finale di Europa League Chelsea-Arsenal, terminata 4-1 per i blues e andata in scena all’Olimpico di Baku mercoledì 29 maggio. Due canali hanno trasmesso l’incontro, Sky Sport Uno HD e TV8 in chiaro: la somma degli ascolti è di 3.879.782 spettatori medi (9.617.030 unici) e 15.5% di share (nel dettaglio, 1.291.777 spettatori medi su Sky Sport con share del 5,2% e di 2.588.005 spettatori medi su TV8 con share del 10,4%).
Si tratta della seconda finale di Europa League più vista di sempre dopo Benfica-Siviglia del 2014, quando però a trasmetterla erano ben tre canali, Sky, Italia 1 e Premium Calcio, e che fu vista da 4.560.000 spettatori.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]