
Lucilla Boari - Foto Twitter FITARCO
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Affrontare Chiara non è stato nè bello nè facile perchè in questa parte del girone siamo ancora tanto lontani dal podio e quindi per forza di cose una delle due doveva uscire”. Queste le parole di Lucilla Boari dopo il derby italiano e la vittoria contro Chiara Rebagliati nei 16esimi della gara di tiro con l’arco individuale ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
“Faccio i complimenti a Chiara perche’ ha fatto meglio della mia prima volta alle Olimpiadi ed è stato bello vedere quanto sia cresciuta in questi ultimi mesi. Spero ci saranno altre possibilità per affrontarci, magari una rivincita, comunque ci siamo divertite” ha continuato.
“Ci alleniamo assieme tutti i giorni e passiamo anche le giornate fuori dal campo insieme – queste invece le parole di Chiara Rebagliati – Sicuramente non è bello quando incontri un’amica in un momento così lontano dalle finali, ai 16esimi. Io tutto sommato sono contenta per come ho tirato, faccio i complimenti a Lucilla e un grande in bocca al lupo per gli scontri a venire. Porterò a casa questa grandissima esperienza ricca di emozioni e insegnamenti e tanto su cui lavorare per il futuro”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]