
Lucas Paquetá - Foto Antonio Fraioli
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 14:00 Marco Giampaolo terrà la conferenza stampa alla vigilia di Torino-Milan, posticipo del turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di Serie A. L’allenatore rossonero è pronto a presentare questo match forse chiave per il futuro della stagione del Milan. Sportface.it vi offrirà una diretta con aggiornamenti in tempo reale per non perdere le emozioni della vigilia dell’Olimpico Grande Torino.
14.22 “Giocatori che ho voluto fortemente? Ma no, domande sul mercato è inutile farne, il mercato ora è chiuso. Non si ragiona mai col senno di poi. Non ci sono giocatori ‘targati Giampaolo’, queste differenziazioni aprono il varco ad insinuazioni. A me non interessa chi sono, di dove sono e chi li ha presi: io li giudico in campo. Ad oggi sono in 24 e fanno tutti le cose perbene. Non ho nulla da rimproverare a nessuno per impegno e attaccamento, le responsabilità sono le mie”.
14.09 “La delusione dei tifosi la immagino, noi abbiamo il dovere – ma non forzato, sentito – di rimettere a posto le cose, di rialzarsi. La squadra è sempre più fidelizzata, lavora bene, non ho alcun dubbio. Durante l’allenamento ha saputo mettere da parte la delusione, e alle delusioni bisogna reagire a testa alta, sapendo che quella è una partita che non si può rigiocare. Si deve ripartire con convinzione e determinazione”.
14.06 “Il grande calcio degli anni scorsi in blucerchiato? l Milan è un’altra cosa, la Sampdoria non c’entra nulla. Questa squadra ha altre caratteristiche, quindi lavoriamo per far rendere i giocatori al massimo delle possibilità . Non esiste un caso Piatek e così via. Altri discorsi non esistono”.
14.03 “Il Torino è una squadra ostica, forte fisicamente e con delle buone individualità . A prescindere dalla forza dell’avversario, il Milan deve fare la sua partita”.Â
14.01 “Mi rendo conto di cosa bisogna migliorare, in questo momento non siamo contenti e non lo è nessuno. Ma lavoriamo per poterci arrivare, diventare più forti e convincenti, padroni del gioco e della partita. Stiamo lavorando sulle possibili soluzioni. La disponibilità della squadra è positiva”.
14.00 Comincia la conferenza stampa.
14.oo Amici di Sportface, è tutto pronto per l’inizio della conferenza stampa di Marco Giampaolo alla vigilia di Torino-Milan. Fra pochissimo le parole del tecnico rossonero da Milanello, restate con noi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]