
Hirving Lozano, Messico - Foto Agência Brasília CC BY 2.0
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Hirving Lozano ha parlato in conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Napoli. Il giocatore messicano, arrivato dal PSV Eindhoven, si è mostrato subito entusiasta di vestire la maglia azzurra. “Sono molto contento, felice di essere qui, in un grande club e con grandi compagni, con un tecnico meraviglioso con grande esperienza – esordice Lozano -. Sono contento di essere stato la prima scelta del tecnico, ora sto lavorando per essere al 100%. Sono successe tante cose, ma da quando il Napoli si è interessato è stata la mia prima scelta. Per fortuna grazie a Dio le cose sono andate bene ed ora penso solo a lavorare”.
SULLA SERIE A – “Ho visto tante partite della serie A, da qui sono passati grandi giocatori. La mia priorità è essere al 100% per la squadra. Il Napoli è un’ottima squadra e speriamo di fare grandi cose”
SU NAPOLI – “La città l’avevo già visitata, ed ero rimasto incantato. I tifosi sono fantastici. La Juventus è una grande squadra, l’obiettivo è vincere”.
[the_ad id=”668943″]
GLI OBIETTIVI – “Il successo lo costruiremo partita dopo partita, abbiamo una grande squadra, l’ho vista molto bene, ma dobbiamo lottare e sudare ogni giorno. La squadra è buona, ci sono tanti grandi giocatori ed altri sono passati, il mio obiettivo è essere al top per la squadra ed il tecnico, imparare tanto e crescere”
[the_ad id=”676180″]