
Gaetano Castrovilli - Foto Antonio Fraioli
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Attraverso una nota ufficiale, la Fiorentina ha comunicato che Gaetano Castrovilli è stato operato dal Professor Mariani dopo la rottura del legamento crociato anteriore. L’operazione è andata a buon fine, ma per il centrocampista dei viola si profila uno stop davvero lungo. La Fiorentina parla infatti di circa 8-10 mesi per il ritorno in campo. Di seguito il comunicato integrale.
“ACF Fiorentina sul proprio canale ufficiale comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nel tardo pomeriggio di oggi ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore, sutura del legamento collaterale mediale, sutura del menisco esterno e ricostruzione della capsula mediale in seguito alla lussazione di ginocchio occorsa domenica scorsa durante la gara di campionato contro il Venezia.
La procedura chirurgica eseguita dal Professor Mariani è perfettamente riuscita. Gaetano rientrerà nei prossimi giorni a Firenze dove svolgerà il programma riabilitativo stabilito. La ripresa dell’attività avverrà tra circa 8-10 mesi“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]