
Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo con dieci tiri in porta contro due. Abbiamo commesso un errore difensivo che ci è costato il gol. Ma siamo ripartiti e abbiamo giocato in modo corretto. Nel secondo tempo l’approccio è stato buono ma abbiamo pagato la voglia di strafare e abbiamo perso le distanze. Sentivamo di poter vincere questa partita”. Questa l’analisi di Beppe Iachini al termine di Empoli-Genoa 1-3, match della ventunesima giornata di Serie A.
“Manca un po’ di esperienza in campo – ha spiegato l’allenatore toscano ai microfoni di Sky Sport – Dobbiamo essere bravi a leggere alcune situazioni di gioco, serve più attenzione nella distanza dei reparti perché in Serie A non puoi permetterti di perdere un metro nelle marcature preventive”.
A pochi giorni dalla fine del calciomercato, Iachini aspetta rinforzi: “La società sta lavorando sotto questo aspetto. C’è bisogno di nuovi innesti ma stiamo facendo comunque delle buone gare anche se non riusciamo a raccogliere quanto seminiamo”, ha concluso.