
Il logo della Lega Pro
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Match interessante anche se non troppo ricco di emozioni quello tra Virtus Verona e Padova che si chiude con un pareggio per 0-0. Nessun gol, nessuna azione molto pericolosa. Solo tanti, tanti cartellini gialli, protagonisti in questo match molto cattivo e fisico. Pareggio che sa’ di beffa per il Padova, che poteva provare a raggiungere il Sudtirol primo ma fermo a causa covid. E anzi, ora rischia di perdere il secondo posto ai danni di Renate e Feralpisalò. Torna a casa con un punto difficile comunque il Verona, in piena zona playoff.
PRIMO TEMPO – Come detto le azioni in tutto il match sono davvero poche, quasi nulla da segnalare se non appunto le tante ammonizioni. In generale però, il Padova sembra molto chiuso e con poco spirito offensivo. Meglio il Verona nella prima frazione.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Come sopra, così sotto. Gialli tanti, occasioni poche. E ancora il Verona che prova a fare la partita nonostante la differenza di classifica. Sul finale tenta il tutto per tutto il Padova, ma gli avversari tengono. Il match si chiude con un cattivo 0-0.
[the_ad id=”676180″]