
Stephan El Shaarawy - Foto Antonio Fraioli
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’ex attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di un suo possibili ritorno in Italia, magari con la maglia giallorossa: “Tornare in Italia o alla Roma? si vedrà in futuro. In questo momento sono un giocatore dello Shanghai Shenhua e come ho sempre fatto nella mia carriera, penso a fare il bene di questa s quadra. Di mercato non e’ il caso di parlarne adesso”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il Faraone si è detto sollevato dalla decisione presa dell’Uefa di rinviare l‘Europeo all’anno prossimo: “Qui l’inizio del campionato è stato ovviamente rinviato e ho parlato con la società per trovare una soluzione perché la mia priorità era quella di giocare l’Europeo con la Nazionale. Ma ora tutto è stato posticipato e quindi penso che avrò la possibilità di giocare e soprattutto non stare fermo perché non è produttivo”.
El Shaarawy ha speso delle parole anche per la difficile situazione che il mondo sta affrontando a causa del Coronavirus, lanciando un messaggi di speranza, visti i miglioramenti in Cina: “La situazione sta migliorando notevolmente, la città ha ripreso a vivere come in tutto il paese. Le strade, così come bar e ristoranti sono sempre più pieni. E’ una vittoria importante per questo paese che sta uscendo da questa tragica situazione, con un grande senso di responsabilità, rispettando le regole del governo. Un messaggio di insegnamento e di speranza per tutto il mondo”.
[the_ad id=”676180″]