
Zinedine Zidane - Foto Hadi Abyar CC BY 4.0
[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Real Madrid si appresta ad affrontare il Club Brugge nella sfida valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League, nella quale i Blancos cercheranno di dimenticare in fretta la dura sconfitta subita nel match d’esordio contro il Paris Saint-Germain. Il tecnico madrileno Zinedine Zidane ha commentato le sue sensazioni sull’importante partita che andrà in scena al Santiago Bernabeu, rispondendo alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa.
[the_ad id=”668943″]
L’allenatore franco-algerino ha così detto la sua riguardo Eden Hazard, talento più cristallino in rosa: “Vogliamo di più da lui, ma deve essere calmo. Non sono preoccupato. Ci riuscirà perchè è molto bravo. Non ho intenzione di dargli consigli, resta un giocatore importante”.
In chiusura Zidane ha paragonato il percorso del fantasista belga con il suo da giocatore “La stessa cosa è successa a me, ma rimasi molto calmo. Sapevo che col tempo tutto si sarebbe sistemato. Fu peggio quando arrivai in Italia. Lì mi ci sono voluti tre mesi“.
[the_ad id=”676180”]